Gara di cake design alla Games Week 2012 di Milano, come partecipare

I cupcakes con i personaggi di Angry Birds

Amanti del cake design, vi va di partecipare ad una sfida a suon di mattarelli e pasta di zucchero? Bene perchè Games Week, uno dei più importanti eventi nazionali dedicati alla passione per i video giochi, ha deciso di mettere alla prova la vostra abilità con la sugar art legata al tema della manifestazione. Games Week, che avrà luogo a Milano dal 9 all’11 novembre, giunto alla sua seconda edizione, si rivolge principalmente agli appassionati dei videogames. Sarà possibile provare in esclusiva le anteprime di quelli più attesi e diventare i protagonisti di sfide mozzafiato. Proprio in questa atmosfera nasce la voglia di mettere alla prova la creatività degli appassionati del cake design nella creazione di torte in pasta di zucchero che abbiano come ispirazione i protagonisti del fantastico mondo videoludico. Come fare per partecipare direttamente da casa? Semplicissimo, seguite le istruzioni riportate di seguito.

I biscotti dedicati a Pacman. Il mostriciattolo di Bubble Bobble ha la sua torta
La torta nuziale dedicata a SuperMario Bros.
La torta nuziale per gli appassionati di Tetris

Da lunedì 22 ottobre ed entro il 4 novembre 2012, sarà possibile creare una torta, dei biscotti o ancora dei cupcakes decorati appositamente con la pasta di zucchero, rigorosamente ispirati al mondo dei videogames e immortalare la propria creazione con una foto, guardate la nostra fotogallery per prendere qualche idea. Questa dovrà essere inviata a gamesweek@cakemania.it. Una giuria proclamerà i due vincitori entro il 6 novembre, i quali potranno vincere due gadget esclusivi dedicati al cake design ed ispirati al mondo dei video giochi. Una interessante iniziativa per gli appassionati di cake design questa, se amate destreggiarvi tra impasti, creme e pasta di zucchero, non potete perderla.



Le torte più strane e divertenti dedicate al mondo dei videogames

I biscotti dedicati a Pacman.
I cupcakes con i personaggi di Angry Birds
Pacman e i cupcake con i fantasmini
Cupcakes a forma di funghetto per SuperMario
Una torta tutta per Angry Birds
I giochi degli anni Ottanta nella torta di Atari
Il mostriciattolo di Bubble Bobble ha la sua torta
Una torta a forma di LEGO
La torta nuziale dedicata a SuperMario Bros.
La torta nuziale per gli appassionati di Tetris
SuperMario, il suo volto diventa torta
Una torta di compleanno per gli appassionati di SuperMario Bros.
Torta di compleanno dedicata ai videogames
Torta nuziale con Pacman, Supermario e Legend of Zelda

Foto da Flickr
donbuciak, alt text, clevercupcakes, JaviC, Justin Rampage, betsyweber, Rakka, PommeGranny, urbanwide, Cakehead Loves, lingeswaran, beatxm

  • shares
  • Mail