Mangiando fuori-strada...

Non si parla di pic-nic lato tangenziale, ma dell'evento che ha segnalato già Autoblog: Off road show e Gourmet 4x4, che si terranno a Varano de Melegari, in provincia di Parma, dal 23 al 25 Aprile.

In particolare, i gusto-navigatori potranno essere interessati al Gourmet 4x4:

"un giro alla scoperta dei tesori eno-gastronomici del territorio e delle bellezze paesaggistiche della Valle del Ceno e della Valle dello Stirone, rigorosamente in 4x4 della durata di circa 4-5 ore comprese le soste.
L’evento è dedicato agli appassionati di fuoristrada, alle famiglie e a tutti coloro che amano percorrere con il loro mezzo dei percorsi.

Ma la gioia degli occhi non può far dimenticare la altrettanto importante gioia del palato: due le soste enogastronomiche previste in cui si potranno assaporare i tesori e le autentiche specialità della tradizione gastronomica locale, dal prosciutto crudo di Parma alla spalla cotta di San Secondo, dal parmigiano reggiano al tartufo di Fragno senza dimenticare la Malvasia per accompagnare queste specialità famose nel mondo."

Per partecipare basta (si fa per dire) possedere un fuoristrada, un SUV o un 4x4 e pagare la quota d'iscrizione di 80 euro, che comprende anche l'assistenza lungo il percorso.

  • shares
  • Mail