Le 5 torte più facili e veloci da fare a casa

Oggi ci rivolgiamo a tutti coloro che, avendo poco tempo per preparare una torta da presentare ad una cena tra amici o ad una ricorrenza particolare o, semplicemente vogliono fare una colazione sana e gustosa, hanno bisogno di un aiuto per risparmiare tempo e delusioni.

Torta alla Panna

A tutti voi segnaliamo le 5 torte più facili e veloci da fare a casa tra cui la ricetta della torta di noci e cioccolato fatta con ingredienti facili da recuperare in casa e veloce da realizzare.

Altra torta facile e gustosa che prevedere una preparazione poco impegnativa è la Torta allo yougurt senza uova che, peraltro, proprio per la mancanza di uova può essere offerta a tutti coloro che soffrendo di intolleranze spesso si trovano a declinare offerte di dolci gustosi, e anche ai bimbi piccoli.

Sfoglia lo speciale dedicato ai colori, importanti anche in cucina

Una torta davvero speciale, dal gusto molto particolare, che piace davvero tanto, ma che si fatica a credere che possa essere preparata in poco tempo è la tarte tatin di pere e cannella.

Una ricetta che, invece, si sa è facile da preparare ma è calorica e davvero sfiziosa è la Torta alla Panna la Torta di Mele che, tolto il dover sbucciare 4 mele, è sicuramente veloce e facile e adatta alla stagione. Provate e fatemi sapere.

In realtà di ricette di torte facili e veloci ce ne sarebbero tante altre, ma volevano aiutarvi a decidere, per questo ci siamo limitati. Ad ogni modo provate ...e fatemi sapere.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail