Città del Gusto a Napoli: l'enogastronomia campana

La sede della Citt�  del Gusto a Napoli


Una bella novità arriva da Napoli: il nuovo polo di formazione e degustazione dei prodotti tipici campani, agroalimentari ed enogastronomici avviato da Gambero Rosso e Città della Scienza.

Si chiama Città del Gusto: due aule di 14 e 11 postazioni, in un grande cubo di vetro e acciaio per corsi di cucina e vino e degustazioni (nella piazza della Città della Scienza). E, in più, una terrazza con vista sul golfo di Pozzuoli.

C'è da dire che di questi tempi una bella notizia ci voleva, soprattutto da quelle parti. Quando poi si tratta di mille metri quadrati con vista sul mare di Napoli: ancora meglio. Per vedere una galleria fotografica della struttura che ospita la sede cliccare qui.
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla segreteria di Città del Gusto: tel. 081.3723720 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17, sabato dalle ore 9 alle ore 13) – email napoli@cittadelgusto.it oppure visitare il sito del Gambero Rosso che ho linkato prima.

Città del Gusto è in Via Coroglio, 104, a Napoli (uscita Tangenziale Fuorigrotta, proseguire in direzione Mostra d'Oltremare, all'ultimo semaforo girare a destra e percorrere Via Diocleziano e, al temine, svoltare a sinistra).

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: