Tramezzino.itì: consegna a domicilio di tramezzini per tutti i gusti


Quale sembra essere l’ultima tendenza in fatto di organizzazione via-internet di pranzi, party e catering per manager indaffarati e dalle brevissime pause pranzo, i cui pasti vengon spesso consumati fugacemente in corso di riunione? Si chiama Tramezzino.itì e si tratta di un sito che permette di ordinare tramezzini multigusto ed idonei a soddisfare ogni richiesta ed ogni palato.

Per i carnivori si va dal "roast beef, lattuga e semi di senape", al "mortadella al tartufo nero e pomodoro", al "cotto di praga, uovo e mix di verdura piccante". I vegetariani possono scegliere, tra gli altri, il sofisticato “gorgonzola sedano e mela” ed il semplice e gustoso “uovo lattuga e pomodoro”. Per gli sportivi e gli amanti della dieta “Zona” è possibile ordinare un “Tramezzino in Zona” del valore di 1.5 blocchi: pane integrale e farcitura a scelta tra bresaola e sesamo, salmone e lattuga, tacchino e curry, sgombro lattuga e pomodoro. E ancora tramezzini a base di pesce oppure leggeri, senza salse.

I tramezzini vengono serviti in scatole/vassoio jap-style, comprensive di tovagliolo; è inoltre possibile ordinare bevande e vini, ma anche insalate di riso o farro e porzioni di frutta o dolce per completare il pasto.

Per ora il servizio è disponibile solo nelle città di Milano e Torino. Peccato, avevo proprio voglia di un bel tramezzino (anche se non sono una manager)!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: