Desmorosso: il vino Ducati

Desmorosso 2006 il vino DucatiUna sorpresa per gli appassionati di vino e moto: nasce Desmorosso, il vino ufficialmente licenziato da Ducati che condivide, con i prodotti della casa motociclistica Campione del Mondo 2007, la filosofia, la passione, la professionalità e la voglia di emergere. Il Desmorosso 2006 è stato presentato a fine marzo alla stampa, presso lo stabilimento Ducati a Bologna: una cuvée di grande classe, appositamente creata per rappresentare l’eccellenza Ducati anche nel mondo del vino.

Il vino viene fatto artigianalmente, con un’esperienza decennale grazie a una selezione di vini adatti a diverse occasioni, ed è prodotto dalla cantina Le Pignole di Brendola (Vi), sulle pendici occidentali dei Colli Berici .

Nasce, infatti, dall’unione di tre uve: il Cabernet Sauvignon, il Merlot e il Carmenere. Un vino dotato di struttura, sentori di frutti di bosco e note speziate. Un vino elegante e potente, fine e strutturato, ricco di personalità e profondamente legato al terrorio natio, e al tempo stesso, pronto a rappresentare i colori Ducati in tutti i paesi del mondo.

  • shares
  • Mail