Antiche pasticcerie di Roma: Biscotteria Cipriani
Nel 1906, in un angolo del quartiere Esquilino, in pieno centro di Roma, nasceva la Biscotteria Cipriani. Oggi, la tradizione ultracentenaria e la professionalità della famiglia Cipriani, fa di questo negozio, da 4 generazioni, un vero punto di riferimento per i golosi di tutta Roma. Una visita è d’obbligo, soprattutto se siete stanchi dei vari “mulini bianchi”…
Oltre alla classica pasticceria da tè e ai tradizionali biscotti da latte, troverete innumerevoli prodotti,adatti ad ogni esigenza, dalle torte, alle ciambelline, dalle fette biscottate (da provare quelle al miele) alla linea di dolci natalizi. Anche chi è a dieta o ha problemi di intolleranze alimentari può soddisfare le sue voglie con la linea di prodotti integrali e senza latte.
Personalmente vi consiglio le ciambelline all’anice…veramente deliziose.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Antiche pasticcerie di Roma: Biscotteria Cipriani inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.