Grande degustazione di Franciacorta alla Città del gusto del Gambero Rosso

franciacorta Stasera dalle 19.30 fino alle 23.30 sulla terrazza della Città del Gusto del Gambero Rosso a Roma, si terrà la grande degustazione finale del ciclo Franciacorta, chiamalo per nome!, dedicato ai vini della Franciacorta.

L’esperienza Franciacorta è unica in Italia, i produttori hanno saputo introdurre e abbinare l’aggiornamento, lo sviluppo e la sperimentazione con la tradizione e la valorizzazione del territorio senza limitarsi a credere che tradizione e storia fossero i soli caratteri inalienabili e indispensabili; ma rendendosi conto che ci sono anche tutela, origine e ricerca della più alta qualità del prodotto.

Un’ottima occasione per approfondire la storia, la natura e la professionalità di questa regione completamente identificata con il suo prodotto, avendo anche la possibilità di assaggiare più di 100 etichette delle bollicine più amate d’Italia.

In abbinamento ai Franciacorta è previsto un menu a base di finger food preparato dagli chef del Gambero Rosso. Un concerto di musica blues accompagnerà la degustazione.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail