Pasti a domicilio con Diet-to-go

Immaginate di trovare ogni mattina, dietro la porta di casa, quattro fantastici pasti cucinati alla perfezione, gustosi e ipocalorici: oggi è possibile! Alla modica cifra di 340 euro, il servizio Diet-to-go dal lunedì al venerdì, e per minimo due settimane, vi consegnerà a domicilio il necessario apporto calorico (1500 calorie per gli uomini, 1200 per le donne) promettendo di farvi dimagrire fino a due chili nel corso dell’ ‘operazione’. Nel weekend ci penserete da soli, mettendovi ai fornelli con l’aiuto della guida prontamente fornita dall’organizzazione con più di 70 ricette.

La moda, ovviamente, viene dagli Stati Uniti e ha già trovato molti estimatori tra le star di Hollywood, ma anche nel Belpaese sta andando forte: sono già 2400 le persone che l’hanno provata. La filosofia che sta dietro al servizio, disponibile per ora in dieci città a partire da La Spezia, è incarnata dall’acronimo Asi: appetitosi, sazianti e ipocalorici.

A disposizione ci sono quattro pacchetti di menu, divisi a seconda della stagione, ma tutti egualmente succulenti: in quello primaverile, ad esempio, si trovano zucchine ripiene con tonno alle olive (un po’ diverse da quelle nella foto, ma insomma), timballo di penne all’arrabbiata e addirittura spuntini a base di crema al cioccolato, al cocco o alle fragole. E il pranzo è pensato per gente che lavora: creato per l’asporto, può essere consumato anche freddo o a temperatura ambiente.

Foto / Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: