Oggi e domani doppio appuntamento con i vini rosati alle Città del gusto di Napoli e Roma

pinkIl 2 e il 3 luglio doppio appuntamento, alle Città del gusto di Napoli e di Roma, con la rassegna I drink pink. Dove saranno protagonisti i migliori vini rosati del panorama italiano.

Il primo appuntamento, a Napoli, è previsto oggi dalle 20 alle 23, per godersi la serata tra musica, finger food a tema ed una spettacolare collezione di rosati, originali e leggeri, ma anche strutturati e complessi, in grado di raccontare i differenti territori di produzione.

Protagonisti dell’evento saranno i migliori vini rosati di ventidue grandi cantine italiane: un’occasione da non perdere, quindi, per scoprire e riscoprire i profumi e i colori di questi vini, immediati e freschi, decisamente adatti all’estate, che saranno proposti in abbinamento con sfiziose proposte gastronomiche e salumi Renzini.

Quest’anno alll’evento I drink pink per la prima volta sarà il pubblico, durante la degustazione a Napoli del 2 luglio e quella di giovedì 3 luglio a Roma (giunta alla sua quinta edizione) a decretare il Miglior Rosato dell’Anno per Gambero Rosso.

  • shares
  • Mail