Mangiando al volante
Niente da fare, l’enogastronomia tira.
Se ne sono accorti anche quelli della Maggiore, società di noleggio a breve termine, che hanno siglato un accordo con la LM, di Luca Maroni.
Più si guida, più si gusta, o degusta. Infatti, chi nel periodo dal 1° Maggio 2005 al 30 Aprile 2006 avrà noleggiato almeno 4 volte alla Maggiore, potrà accedere ad un corso gratuito di degustazione di vini della Sens Academy.
Inoltre la società di noleggio sta mettendo in piedi un’offerta di week-end enogastronomici, da settembre, che comprenderanno la vettura, il pernottamento in agriturismo e visite di aziende in cui vengono “creati” i prodotti tipici che tanto vanno per la maggiore.
Speriamo non vogliano solo cavalcare una moda.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Mangiando al volante inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.