Obama o McCain, Democratici o Repubblicani? Al bar de La Fayett anche gli hamburger si schierano


La campagna elettorale per le presidenziali americane sbarca anche a Parigi, in un modo piuttosto singolare. Fino al 4 novembre, infatti, il bar del ristorante La Fayette inserirà una novità nel proprio menù, pensata proprio per gli appassionati della competizione tra Asinello democratico ed Elefantino repubblicano: due nuovi hamburger politicamente orientati.

Per i sostenitori di Barack Obama verrà preparato uno speciale "O-Burger", dedicato ai sapori hawaiani che hanno caratterizzato l'infanzia del senatore: gamberi grigliati, pomodoro fresco, curry, carpaccio di ananas e peperoni.

Gli estimatori di John McCain avranno a disposizione “the Elephant Burger", che richiama il simbolo del suo partito ed è farcito con agnello arrosto, salsa di pomodoro e salsa guacamole (un preparato messicano a base di avocado).

Gamberi o agnello, elefante o asinello, ai tavoli del La Fayette le asperità della campagna elettorale possono essere superate assaporando il panino del rivale. Basta pagare 22 euro!

  • shares
  • Mail