Imputato hamburger, si alzi
Curiosa iniziativa quella che si è svolta nei giorni scorsi al Liceo Scientifico Galilei di Palermo, dove è stato messo sotto processo l’hamburger.
Rito con tutti i crismi, con tanto di difesa di un famoso penalista, e pubblico ministero e giudice due persone che questo mestiere lo fanno davvero, nella vita, e su temi ben più seri.
L’organizzazione era dell’Accademia Italiana della Cucina e della Provincia di Palermo.
Magari eventi così lasciano il tempo che trovano. E magari no. Se anche uno solo dei ragazzi nell’aula magna deciderà di mollare la moda degli hamburger (che di moda si tratta) ne sarà, a mio avviso, valsa la pena.
Per curiosità, l’imputato hamburger è stato assolto dall’accusa di attentato alla salute pubblica: “infrange non la legge ma il buon gusto“. Ed in fondo è vero. Il buon senso prima di tutto…
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Imputato hamburger, si alzi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.