E' uscita la Guida Roma del Gambero Rosso

copertina romaE’ uscita ieri la Guida di Roma del Gambero Rosso. E’stata presentata alla stampa questa mattina alla Città del gusto, con tanto di buffet confezionato dai ristoratori premiati quest’anno.

Novità di questa edizione sono l’eliminazione del voto all’ambiente per quanto riguarda i ristoranti, e l’introduzione del Premio Speciale Provincia di Roma.

Tanti i premiati, anche qualche nuovo ingresso, a dimostrare che la ristorazione romana sta continuando a crescere e perfezionarsi sempre di più. Ai vertici con le Tre Forchette la Pergola dell’Hotel Rome Cavalieri Hilton, con i Tre Gamberi l’Osteria di San Cesareo e, infine, con le Tre Bottiglie, Roscioli. I premiati non finiscono qui, le categorie sono tantissime, andate a dare un’occhiata sul sito del GR.

Tra i ristoranti premiati mi sento di consigliarvi La Parolina, ad Acquapendente (grande cucina a prezzi contenuti) e l’ormai mitico Roscioli di Roma, grandissima qualità nelle materie prime utilizzate. Voi avreste qualche indirizzo da consigliare?

Foto | Gambero Rosso

  • shares
  • Mail