Pesa 600 chili la zucca più grande della Germania
Mentre si avvicina la festa di Halloween e in molti iniziano a girare nei mercati per cercare una bella zucca da scavare e trasformare in ridente lanterna, in Germania è stata premiata una zuccona di dimensioni eccezionali.
Un contadino della regione del Baden-Wuerttemberg, non è stato reso noto con quali metodi miracolosi, è riuscito ad ottenere dalla verde piantina strisciante un frutto enorme: 604 chili. Al momento della premiazione, nel paese di Ludwigsburg, il coltivatore si è presentato con un rimorchio occupato da questo macro-ortaggio che è stato premiato insieme alla zucca più lunga: ben 251 centimetri.
Quanti tortelli e quanti semi salati si potranno preparare con 600 chili di gialla e dolce zucca?
Via | Stuttgarter-zeitung.de
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Pesa 600 chili la zucca più grande della Germania inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.