Una pizza di Halloween decorata ad arte per i bambini, per poter rappresentare i simboli di questa festa, è la scelta giusta per un party tra piccoli appassionati della celebrazione che abbiamo ereditato dagli Stati Uniti d’America. La pizza piace a tutti, soprattutto ai più piccoli, e non potrete sbagliare menù.

Se per i bambini, per un buffet per Halloween, possiamo preparare, ad esempio, dei wurstel a mummia oppure delle dita di strega dolci o con la versione salata, ecco che una pizza decorata a regola d’arte può davvero lasciarli senza parole. E siamo certi che la finiranno tutta e si leccheranno anche le dita!

Ecco, allora, qualche idea per decorare la pizza di Halloween dei bambini:

Pizza di Halloween per bambini a mummia

Ecco delle graziose pizzette che sembrano le teste di mummie simpatiche: le bende si possono fare con strisce di mozzarella per pizza, che poi sciogliendosi creerà questo effetto, mentre gli occhi con olive ripiene o semplici olive nere.

Pizza di Halloween per bambini a ragnatela

Ecco una pizza alla bresaola che si trasforma in ragnatela, semplicemente posizionando pezzetti piccoli di formaggio o mozzarella per la pizza in maniera tale da creare i fili che il ragno ha creato. L’insetto lo possiamo realizzare semplicemente con delle olive nere.

Pizza di Halloween per bambini con fantasma

Ed ecco un bel fantasma pronto a paventare e a soddisfare con il gusto i vostri bambini: con una formina, mettete la pizza a forma di fantasma al centro e poi decorate con olive, salame, affettati. Gli occhi potete farli con olive nere e la boccuccia con un pezzo di pomodoro.

Foto | da Flickr di bridget patterson

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 25-10-2014