Aridaje cor finger-food
Dunque, si diceva che il finger-food è una moda. Quella del cibo “in bocconcini”, da mangiare in piedi, durante l’aperitivo o in una serata tra amici, usando solo le mani.
Si chiama finger-food perchè si può gustare senza l’ausilio di forchetta e coltello. Comodo e sfizioso.
Pare però inizi ad imperversare anche un altro tipo di finger-food, più cruento: quello delle persone che in America trovano dita nel cibo…
Prima era stata la volta di una tipa, che poi si è scoperto essere (ma pensa un po’) una truffatrice che cercava di estorcere i soldi in un locale della Wendy.
Adesso tocca ad un uomo che ha ordinato una confezione di crema di cioccolato e che vi ha trovato poi dentro un dito… Questa bufala non è, dato che, purtroppo, un dipendente aveva proprio perso un dito nella lavorazione della crema qualche giorno prima. Dopo l’incidente il reparto di produzione era stato sanificato, ma s’erano perse tracce del dito, che, infatti, era già finito nella confezione acquistata dopo poco dallo sfortunato acquirente.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Aridaje cor finger-food inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.