Dal 24 ottobre al 12 dicembre, Bologna ospita “Chef sotto le stelle”

chef sotto le stelleInteressante iniziativa in quel di Bologna, cui mi piacerebbe veramente partecipare. Da venerdì 24 ottobre, passando per martedì 4 novembre, per mercoledì 19 novembre e arrivando a venerdì 12 dicembre si terranno quattro appuntamenti con la cucina d’autore. Location dell’evento il “Pane e Panelle” di via San Vitale 71, una trattoria di pesce di cultura siciliana gestita dallo chef Francesco di Natale.

Vincenzo Cammerucci del Ristorante "Lido Lido" di Cesenatico, Mario Ferrara del Ristorante "Scacco Matto" di Bologna, Raffaele Liuzzi della "Locanda Liuzzi" di Cattolica e Igles Corelli della "Locanda della Tamerice di Ostellato delizieranno i partecipanti realizzando piatti d’avanguardia con ingredienti poveri e semplici come quelli tipici da trattoria.

I menu si comporranno di 5 pietanze al prezzo di 50 euro,vini esclusi (che saranno comunque abbinati con sapienza e scelti tra prestigiose etichette italiane). I posti disponibili sono di appena 50 coperti ad appuntamento, quindi è indispensabile prenotare, e con una certa rapidità oserei dire…sottoscritta inclusa!

Via | Il manicaretto.it

  • shares
  • Mail