Un hamburger per tutta la famiglia
La foto è di Bourrez Visage, e confesso che non so se si riferisce all’hamburger-mostro di cui sto per parlare, e di cui anche il ticker di SkyTg24 dava inquietante notizia ‘stamattina, mentre io facevo la classica povera colazione mediterrane.
Si parla di un hamburger di 7 Kg, venduto nel Denny’s Beer Barrel Pub, a Clearfield, negli USA (ovviamente).
10 libbre e mezza di carne, per un circa 5 Kg, 25 fette di formaggio, una capoccia intera di lattuga, 3 pomodori, 2 cipolle, una tazza e mezza di maionese, ketchup, senape, il tutto infilato in un panozzone.
Tutto ciò al modico costo di 30$. Un affare. Per le arterie.
Il proprietario del ristorante afferma che va bene per 10 persone.
Una sfida anche per i mangia-hamburger più accaniti, che faticano a finire il gigante, e si trovano a portarsene a casa i resti, nelle doggie bag.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Un hamburger per tutta la famiglia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.