Menu per tempi di crisi: Il Piatto Piange
Napoli è una città dove si mangia bene, ma la crisi probabilmente si fa sentire anche lì. Per superarla, una trattoria ha inventato un menu molto particolare: Il Piatto Piange. Con soli 25 euro potete mangiare:
– Entreè: moussè di ricotta e alici di Cetara
– Antipasto: zuppetta di ceci di Cicerale con soutè di vongole veraci
– Primo: sartù di riso d’un tempo in varie angolazioni
– Secondo: polpettine di carne Marchigiana con purè di patate e crema di caprino
– Dessert: sovrapposizione di panna cotta con caramello di zucchero di canna
Ottimo direi. La notizia è stata pubblicata da Luciano Pignataro che della zona se ne intende. Cliccando qui potete vedere anche la foto dei due protagonisti di questa iniziativa: Francesco Parrella e Gianni Lotti. E’ proprio in periodi come questi che Napoli diventa unica?
Foto | Lucianopignataro.it
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Menu per tempi di crisi: Il Piatto Piange inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.