Wasabi-ginger lollipops: lecca-lecca per coraggiosi?
26 Ottobre 2008
Una curiosità per gli amanti del cibo giapponese. Ma qualcuno non si è inventato anche i lecca-lecca al gusto…wasabi (per chi non sapesse che cos’è il wasabi, guardi su wikipedia) ? Passi il fatto che il loro aroma è spezzato con lo zenzero, ma non oso immaginare a chi possano piacere. Certo che se consideriamo i due antecedenti, assenzio e acero/bacon…non c’è mai limite all’orrore!
Probabilmente vi avrò già influenzato nel giudizio, ma chi di voi sarebbe disposto ad assaggiarli e, soprattutto, a spendere tanti soldini (guardate che prezzi!) per una simile “prelibatezza”?
Foto | Flickr
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Wasabi-ginger lollipops: lecca-lecca per coraggiosi? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.