Un mare di sapori a Marciana Marina
Il 21 e il 22 maggio prossimi si svolgerà a Marciana Marina, Isola d’Elba, la quarta edizione della rassegna enogastronomica “Un mare di sapori”. Si tratta di una manifestazione culturale di eccellenza, nata sotto l’egida di Slow Food, cui parteciperanno un centinaio di produttori alimentari e vinicoli locali e nazionali, con l’obiettivo di far conoscere e valorizzare le ricchezze dell’isola.
Alla manifestazione si parteciperà attraverso l’acquisto di un bicchiere, che darà diritto alla libera degustazione per l’intera durata della rassegna. Il consorzio L’Elbavoglio, per l’occasione, ha preparato un pacchetto turistico riservato agli ospiti che vorranno trascorrere all’Isola d’Elba un fine settimana all’insegna del gusto e della natura. Informazioni su Elbaforum.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Un mare di sapori a Marciana Marina inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.