Pollo al curry con cipolle e riso Basmati
Ecco una ricettina molto semplice per chi, come me, ama il curry.
Ingredienti: Sovra cosce di pollo, cipolle, salsa di soia, curry in polvere, riso Basmati al vapore.
Procedimento: accendete il fuoco sotto il wok, se non lo avete usate una padella antiaderente con i bordi un po’ più alti; quando è caldo riponetevi le sovra cosce di pollo, fatele cuocere e dare tutto il grasso, prima da un lato e poi dall’altro. Quando il pollo è praticamente cotto levate un po’ del grasso e un po’ lasciatelo in padella. Nel frattempo che il pollo cuoce tagliate le cipolle a fettine non troppo sottili.
A questo punto aggiungete le cipolle al pollo e fate rosolare, dopo un paio di minuti aggiungete la salsa di soia e il curry. Fate cuocere il tutto una decina di minuti e il piatto sarà pronto, accompagnate con riso basmati al vapore.
Foto | Flickr
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Pollo al curry con cipolle e riso Basmati inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.