I cuochi da tutto il mondo a Torino
Capiamoci, la sottoscritta gusto-blogger non è sparita. Ha momentaneamente dovuto ridurre il proprio apporto amorevole al Gustoblog per motivi di lavoro. Il suo posto è stato più che amorevolmente e perfettamente coperto da Francino, che ancora per qualche giorno mi darà una mano a sopperire alla mancanza di tempo.
In un momento di relax mi va di segnalare che a Torino, dal 23 al 25 Maggio, si terrà il meeting internazionale dei cuochi italiani nel mondo, promosso dall’ICIF (Italian Culinary Institute for Foreign).
L’incontro è aperto ai soci del Gruppo virtuale cuochi italiani all’estero, che ha come presidente Mario Caramella dell’hotel Hyatt Regency di Hua Hin (Tailandia).
I temi sul tavolo sono, com’è ovvio, tutti legati alla “promozione della cultura gastronomica italiana nel Mondo e al sostegno di quelle realtà produttive che puntano sulla qualità dell’enogastronomia italiana”.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su I cuochi da tutto il mondo a Torino inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.