Domani degustiamo i vini dei winemaker Vittorio Fiore e Barbara Tamburini
Vittorio Fiore e la sua allieva, Barbara Tamburini, sono considerati tra i migliori enologi italiani e offrono la loro consulenza a decine di aziende vitivinicole, soprattutto toscane.
In collaborazione con i due winemaker e con i proprietari di ben trenta cantine, l’A.I.S. di Roma ha organizzato una ricchissima degustazione a banchi d’assaggio. Non è la prima volta che ha luogo un evento del genere; già alcuni anni fa era stato organizzato un appuntamento simile con tutti i vini di Fiore e della Tamburini. Questa sarà l’occasione per comparare, studiare ed individuare i miglioramenti e i risultati raggiunti dalle aziende seguite dai due enologi.
L’appuntamento è per domani, all’Hotel Rome Cavalieri in Via Cadlolo dalle ore 16.30 alle ore 21.30. L’ingresso all’evento costa solo 5 euro per i soci A.I.S. Qui trovate i contatti per tutte le informazioni ed anche la lista completa delle aziende presenti alla degustazione.
Foto | Bibenda
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Domani degustiamo i vini dei winemaker Vittorio Fiore e Barbara Tamburini inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.