Brucia !
Post da evitare per quanti non amino i cibi piccanti.
Blair Lazar ha inventato il chili più piccante del mondo, con un procedimento di raffinazione della polvere di peperoncino messo a punto da lui.
Lo vende in bottigliette di cristallo con un piccolo teschietto sul tappo. E’ garantito essere 30 volte più piccante del suo più vicino concorrente, il Red Savina, e ben 8.000 volte più piccante del Tabasco.
L'”ideatore” di tutta ‘sta meraviglia, parlando dell’esperienza vissuta nell’assaggiarlo, afferma: “Il dolore era delizioso. Era come colpire la lingua con un martello. Fa male. La mia lingua si è gonfiata e mi ha fatto male per giorni“. Oh, sono impaziente di provarlo, ehhggià, non vedo proprio l’ora…
[via MindJack, che sottolinea come, in realtà, essendo pura capsicina, non dev’essere considerato altro se non un additivo. Però così mi smonta tutta la poesia…]
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Brucia ! inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.