Pepsi allo Shiso
Rimango sempre perplessa dalla poca varietà italiana riguardo a bibite e snack. E’ usanza giapponese invece, ad ogni stagione, di sfornare qualche nuova bibita e parecchi nuovi snack come i kit kat.
Due anni fa uscì la Pepsi al cetriolo, l’anno scorso la Blue Hawaiian e adesso è l’ora dello shiso: tutte in limited edition per seguire i cambi delle stagioni. Eccessivo consumismo?
Onestamente alcune cose possono essere esagerate, ma ad esempio io apprezzo moltissimo i 50 e più gusti di kit kat che esistono e che noi non abbiamo mai visto arrivare. Secondo me sarebbe una buona idea importare almeno gusti classici come fragola, ciliegia, nocciola, limone, melone… voi cosa ne dite? Non vorreste provarli?
Fonte | Japanprobe
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Pepsi allo Shiso inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.