Eventi: XXVII Giornata del sommelier
E’ così che l’AIS romana è solita coronare la chiusura di un anno impegnativo, con una grande degustazione gratuita, per tutti i suoi soci ed amici.
Questo anno ha visto l’Ais della delegazione di Roma impegnata in un ennesimo strasferimento, da poco la sede è tornata all’ Hotel Cavalieri Hilton, si è trovata coinvolta in una crisi economica mondiale, che vuol dire in termini spiccioli che girano meno soldi anche per corsi e bottiglie di vino, e poi la querelle sulle guide gastronomiche, il divorzio fra Slow Food e Gambero Rosso… Tutto ci fa pensare che forse il mercato è saturo ed il vino un po’ esausto di tutto questo mondo costruitogli intorno.
La festa si terrà, come antcipatovi prima, all’ Hotel Hilton a Monte Mario dalle 18 alle 21. Tre ore per scegliere qualche etichetta, magari un sorso di emozione, un fermentato di succo d’ uva che dovrebbe raccontarci il territorio da cui proviene e la fatica di chi lo fa.
Foto | Bibenda
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Eventi: XXVII Giornata del sommelier inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.