Come preparare un frullato di ananas e pesche
L’estate ormai è alle porte, ma il caldo ancora presente e la voglia di estate non saranno già scomparsi dall nostra mente. Perciò perchè non approfittarne per preparare un bel frullato da bere in tranquillità? Questo poi ci aiuta anche a mantenere più a lungo l’abbronzatura.
Vediamo cosa ci occorre per due persone: 2 pesche; mezzo ananas abbastanza maturo; 1 bicchiere colmo di latte.
Sbucciare la frutta, privando le pesche dei noccioli e l’ananas della sua partecentrale, un po’ più dura. Tagliare tutto a pezzi grossolanamente e mettere in un frullatore insieme al latte. Frullare per qualche minuto, in modo da ottenere un composto liscio e senza grumi.
Ricordo che i frullati vanno bevuti al momento, appena fatti, per evitare la perdita di vitamine. Al limite può essere coservato in frigo per qualche ora, in un contenitore ben chiuso.
Foto | Flickr
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Come preparare un frullato di ananas e pesche inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.