Masterchef Italia 3, al via i casting per i nuovi concorrenti del talent show

Masterchef Italia 3

Dopo il grandissimo successo della seconda edizione di Masterchef Italia, ecco che siamo già pronti a ripartire con i casting della terza edizione. Martedì 26 febbraio, proprio la settimana successiva alla finale del talent show di Sky, che decreterà un vincitore tra Tiziana, Maurizio e Andrea, inizieranno, infatti, i casting per Masterchef Italia 3.

Riaprono così le selezioni per Masterchef Italia, giunto alla terza edizione: il programma è alla ricerca di nuovi talenti, di nuovi cuochi appassionati di cucina, che adorano cimentarsi in nuove avventure tra i fornelli e che non hanno paura di essere giudicati da chef professionisti. Chissà se saranno sempre Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco a giudicare i nuovi concorrenti di Masterchef Italia 3.

Se la cucina è la vostra passione e se avete più di 18 anni, potete provare a intraprendere il lungo viaggio che porta verso la nuova edizione di MasterChef Italia. Il casting è aperto a tutti i cuochi amatoriali, che potranno iscriversi sulla pagina ufficiale del programma di casa Sky a partire da martedì 26 febbraio 2013.

Dopo il successo dei casting della seconda edizione di Masterchef Italia e dopo i grandi ascolti di questo programma, che ogni giovedì inchioda milioni di telespettatori, superando i propri record, il programma è alla ricerca di nuovi talenti che dovranno cimentarsi in questo format di cucina che è tra i più vincenti della televisione italiana.

Chissà se anche Masterchef Italia 3 avrà lo stesso successo di questa seconda edizione, che ha raddoppiato i risultati precedenti, creando un vero e proprio femoneno, che si è aggiudicato anche una splendida imitazione di Maurizio Crozza, che nel suo "Crozza nel paese delle meraviglie" ci propone un inedito Joe Bastianich.

Se pensate di avere la stoffa per poter partecipare al programma, iscrivetevi: magari tra i prossimi concorrenti di Masterchef Italia potrebbero esserci anche dei nostri lettori!

Via | Masterchef Italia

  • shares
  • Mail