Come fare i crostini per la zuppa con la ricetta facile
I crostini per la zuppa non sono obbligatori, ma spesso vengono proposti anche nei ristoranti, proprio perché danno un tocco di sapore un più, oltre che una consistenza diversa alla crema di verdure che abbiamo deciso di mangiare. Vediamo allora come si preparano i crostini per la zuppa con la nostra ricetta facile e veloce!
Se abbiamo in mente di preparare una bella zuppa fumante di verdure, non possono mancare i crostini, che si realizzano con i seguenti ingredienti:
- pane (qualsiasi tipo di pane va benissimo!)
- olio extravergine di oliva
- sale
- pepe
- preparato misto per arrosti con salvia e basilico
Andiamo a realizzare i nostri crostini di pane: tagliate il pane a cubetti, che siano di un paio di centimetri. Metteteli in una teglia da forno ricoperta da carta da forno. Aggiungete un bel quantitativo di olio extravergine di oliva, sale, pepe e il preparato misto per arrosti.
Mettete la teglia nel forno già caldo e fate abbrustolire il tutto finché il pane non sarà diventato bello croccante. Togliete i crostini per la zuppa dalla teglia e metteteli sulla carta assorbente, per togliere l’olio in eccesso. Ed ora immergeteli nella vostra zuppa bollente e buon appetito!
Via | Lostinchicken
Foto | da Flickr di cookingglutenfree
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Come fare i crostini per la zuppa con la ricetta facile inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.