Dignità di stampa

I food-blog arrivano su The Guardian, il noto quotidiano inglese.

Un articolo di Graham Holliday, di The noodle pie, riassume la situazione attuale dei food-blog mondiali, fornendo dati di tutto rispetto. Può impressionare leggere che:

Blogads, la compagnia di blog advertising, ha 28 tra food-blog e drink-blog sul proprio catalogo, con un traffico mensile combinato di quasi un milione di lettori. Chocolate & Zucchini sviluppa un traffico di 100.000 hit e 7.000 lettori al giorno.

Altre commistioni tra stampa, gastronomia ed Internet si scoprono più avanti, venendo a sapere che Jay Rayner, il critico gastronomico del The Observer, è membro di vari forum gastronomici on line.

Ma non solo, le prospettive si fanno sempre più importanti: Clotilde di Chocolate & Zucchini, di cui si parlava in un altro post, riceve offerte per scrivere su quotidiani e riviste, mentre Heidi Swanson, di 101 Cookbooks, ha pubblicato in ottobre un libro sulla cucina vegetariana.

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