Preparare un dolce in 5 minuti: i preparati per budini
Magari con questo post creerò uno “scandalo”, ma ve lo devo dire con sincerità .. a me i budini fatti con i preparati piacciono molto. Senza prendere in esame poi la comodità del loro utilizzo, se avete fretta. Spesso ci si deve abbandonare a tempo e se si vuole comunque preparare un dolce, questa, secondo me, è la soluzione migliore.
Le confezioni generalmente contengono solo la povere a cui bisogna aggiungere il latte e i risultati sono sicuri perché sulla confezione è descritto il procedimento da seguire.
Ce ne sono ormai di tanti gusti, e l’unico difetto sta nel fatto che nonostante esistano le varianti all gianduia, al cioccolato bianco o al pistacchio, purtroppo hanno tutti lo stesso sapore di base, a causa dell’utilizzo degli stessi aromi. Ed è per questo motivo che la mia scelta ricade sempre sul budino al cioccolato, che poi si può accompagnare alle decorazioni che preferite, a base di frutta per esempio, per un risultato dall’effetto personalizzato.
Foto | Flickr
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Preparare un dolce in 5 minuti: i preparati per budini inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.