[blogo-gallery id=”164448″ layout=”photostory”]

Realizzare una torta di Halloween decorata è un gioco da ragazzi per chi abbia dimestichezza con il cake design. Siete alle prime armi? Niente paura: di seguito trovate tutti i consigli ed i trucchi necessari per fare un’ottima figura, specie se avete in programma di realizzarne una per un party a tema con gli amici.

Innanzitutto è necessario partire da buona base, che può essere costituita dal classico pan di spagna oppure da una torta che si presta ad essere ricoperta con la pasta di zucchero, come una sponge cake.


Una volta pronta e fredda, la torta deve essere ricoperta con la crema di burro o con della panna montata per fare aderire bene il rivestimento, il quale servirà da base per tutte le eventuali decorazioni.

Una torta di Halloween che si rispetti, oltre ad essere golosa, deve anche essere scenografica. Per poter creare simboli e atmosfere tipici di tale festa tanto macabra possiamo fare ricorso alla pasta di zucchero.

Nella galleria di immagini potete prendere spunto dalla idee riportate. Troverete le decorazioni di cake design più belle per le torte di Halloween da realizzare anche in casa, per un risultato pronto a sfidare quello dei più abili professionisti.

Modellate la pasta di zucchero a vostro piacimento e vedrete che successo!

Foto | Via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 19-10-2017