Ricette di Natale: tartellette con caviale e panna acida.
Questa ricetta per un antipasto raffinato è semplicissima, occorrono: 200 gr di pasta brisè; 1,5 dl di panna fresca, 1 limone; 30 gr di caviale e 30 gr di burro. Mescolate la panna con qualche goccia di succo di limone. Fatela riposare 2 ore in frigo.
Stendete la pasta brisè sottilmente e tagliate dei tondini. Cospargeteli con un po’ di burro e foderate degli stampi per dare una forma concava alla pasta. Infornateli a 180′ C per 15 minuti. A metà cottura punzecchiateli e fate delle pressioni al centro.
A cottura ultimata fatele raffreddare. Inserite all’interno un cucchiaino di panna acida ed un po’ di caviale e l’antipasto per le festività natalizie è fatto.
Foto | Flickr
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Ricette di Natale: tartellette con caviale e panna acida. inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.