Ricetta facile secondo: petto di pollo alla panna e pancetta
Una ricetta facilissima per il pollo, usate questi ingredienti: 4 petti di pollo, 4 fette di pancetta, un cartoccino di panna da cucina, sale, pepe bianco, una noce di burro e salvia fresca.
Mettete una noce di burro in una padella antiaderente e poi aggiungete le foglioline di salvia. Quando queste saranno croccanti inserite ogni fetta di pollo avvolta in una di pancetta. Salate, pepate e fate scottare da ogni lato. Trasferite ora il tutto in una piccola teglia da forno e cospargete di abbondante panna. Infornate in forno caldo a 180° per 15 minuti. La vostra cena è già pronta: buon appetito!
Foto | Flickr
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Ricetta facile secondo: petto di pollo alla panna e pancetta inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.