Il club sandwich con la ricetta di Cannavacciuolo rappresenta una preparazione ricca ed imperdibile. Perfetta per il pranzo fuori casa, è una soluzione adatta a chi abbia voglia di qualcosa di molto nutriente ma poca voglia di passare ore in cucina.

Rispetto alla ricetta originale, il club sandwich con uovo risulta più ricco ed allettante: unisce pollo, maionese, lattuga, bacon e pomodori.

Tra le varie ricette del club sandwich non può mancare nella lista di quelle da provare.

Se avete una cena con amici in vista o una gita fuori porta in programma fateci un pensierino: il club sandwich di Antonino Cannavacciuolo non ha rivali.

Ingredienti

100 gr di lattuga
2 fette grandi di petto di pollo
2 uova
sale e pepe
2 cucchiai di maionese
5 fette di bacon
2 cucchiai
3 pomodori per insalata
6 fette quadrate di pane per tramezzini

Preparazione

Fate cuocere le uova in un tegamino quindi adagiate il petto di pollo sulla piastra e fate cuocere anche questo su ambo i lati.

Fate tostare il bacon per qualche istante in una padella antiaderente.

Lavate le foglie di lattuga, asciugatele e tagliatele a listarelle. Trasferitele in una ciotola e mescolatele con il pollo a striscioline, il sale, il pepe e la maionese.

Mescolate bene e utilizzate questo composto all’interno dei sandwich. Ponete un primo strato di pane, uno del composto di pollo, una fetta di pomodoro, l’uovo, una fetta di pane e ancora composto di pollo, pomodoro bacon e pane.

Photo | Pinterest

[amazon-ads asin=”1522836640″ layout=”buybox”]

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 12-12-2017