Pizzerie a Roma: Mamarò.

Pizzeria romana mamarò nel quartiere san lorenzo
Sita nel famoso quartiere studentesco di San Lorenzo, questa pizzeria è ormai una realtà ben affermata, grazie all'ottima attenzione delle materie prime e alla professionalità e simpatia dei proprietari. La pizza si avvale di una lievitazione naturale e lenta che la rende digeribile, le farine sono rigorosamente senza ogm, e gli impasti sono di due tipi, a seconda della preferenza tra la scuola fina alla romana o la alta napoletana.

Da provare assolutamente sono le pagnottelle in tutte le loro declinazioni, dalla classica a quella con le verdure. Ottime anche le bruschette, meno degni di nota sono i fritti. Le birre alla spina sono del friulano e moderno birrificio Castello. Mamarò non ha un parcheggio di proprietà, ma è convenzionato con uno sito nella stessa via al civico 104 ed è gratuito per i clienti.

Dal martedì alla domenica si ha la possibilità di mangiare a € 10, 00 con l'offerta pizza a volontà, rispettando così l'anima del popoloso quartiere e dei suoi frequentatori. Il locale è informale ed accogliente. Vi consiglio vivamente di prenotare, poichè è spesso pieno.

Pizzeria Mamarò
Via dei Sabelli 26/a
tel. 06.44340944

Foto |Mamarò

  • shares
  • Mail