Milano Food Week 2013, il gusto sbarca a Milano dal 17 al 25 maggio

6 Maggio 2013

La quinta edizione della Milano Food Week si preannuncia ricca di tantissimi interessanti eventi: Food Tank, gruppo promotore della Settimana del gusto, insieme alla community dei Milano Food Lovers, hanno in serbo per noi una serie di giornate dedicate al cibo. Più di 150 eventi sono sparsi per la città meneghina, con un calendario davvero molto interessante. Dopo il grande successo dell’edizione 2012, il gruppo si prepara a lasciarci nuovamente a bocca aperta!

La manifestazione parte durante il Food Revolution Day la giornata mondiale promossa da Jamie Oliver, celebre chef inglese che ha deciso di dedicare un giorno all’educazione alimentare. La Milano Food Week parte da questo pressupposto per svilupparsi in tutta una serie di eventi dedicati alla cultura del buon cibo, come sottolineato dagli organizzatori:

La Milano Food Week non è un evento food ma un collettore di eventi creati da una community di food lovers uniti dalla comune passione per il cibo. La loro diversità è la nostra forza perché solo in questo modo possiamo contare su centinaia di eventi che toccano le tematiche più diverse: dall’arte all’alimentazione, dai workshop di pasticceria alle cene con musica.

Chi volesse iscriversi alla community Milano Food Lovers lo può fare in maniera gratuita e online: all’infopoint di Piazza San Babila si potrà ritirare la tessera di iscrizione, con la quale si potranno avere tantissimi vantaggi e promozioni esclusive. E non solo nei nove giorni della manifestazione, ma durante tutto l’anno.

Via | Milanodesignweek

I Video di Gustoblog: Villaggio Solidale