I muffin decorati per la Festa della Mamma, le proposte di Gustoblog
La festa della mamma si avvicina e preparare un dolcetto per celebrare la ricorrenza è d’obbligo. Anche se le mamme andrebbero celebrate ogni singolo giorno dell’anno preparare dei muffin decorati appositamente per la vostra non può che costituire da un lato motivo di orgoglio per voi e dall’altro di gioia per la destinataria. I muffin rientrano sicuramente tra i dolcetti più facili e sbrigativi da fare in casa, a questo proposito potete trovare la ricetta di quelli classici ed al cacao rispettivamente quì e quì.
Il lato divertente invece consiste nel decorarli a piacere per l’occasione, ecco a questo proposito le proposte di Gustoblog. Parola d’ordine? Rosa. E’ il colore predominante nelle decorazioni proposte ed è quello che più si addice alle mamme. Potete scegliere quindi di ricoprirli utilizzando diverse soluzioni. Dalla semplice panna montata al naturale o con l’aggiunta del colorante, alle glasse di zucchero. Potete anche scegliere la più americana glassa di formaggio o la crema di burro, molto utilizzata nel campo del cake design e aromatizzabile a piacere. Ad ogni modo, qualunque scegliate potrete poi completare la decorazione con confettini colorati in unica tinta o varipinti, con delle ostie sul tema o con dei fiori di cioccolato, prendete spunto dalla nostra photo-gallery.
I muffin decorati per la Festa della Mamma proposte di Gustoblog
Foto | DixieBelleCupcakeCafè, Scout Seventeen, Gavin Tapp, cleverCupcakes, joyosity
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su I muffin decorati per la Festa della Mamma, le proposte di Gustoblog inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.