Selezioni per Masterchef Italia Junior, il talent show per bambini di Sky

Sono partite le selezioni per Masterchef Italia Junior, il talent show che Sky porta per la prima volta in Italia: dietro i fornelli si sfideranno dei baby chef, che non hanno nulla da invidiare ai loro colleghi adulti di Masterchef.

Masterchef Italia Junior

Sono aperte le selezioni per Masterchef Italia Junior. Dopo aver visto trionfare l'avvocato Tiziana nella seconda edizione di Masterchef e dopo aver annunciato l'inizio della prima edizione italiana di Cucine da Incubo, eccoci qui a parlare ancora una volta di un talent show dedicato al mondo della cucina ma destinato ai piccoli chef.

La passione per la cucina non ha età, lo dimostra Masterchef Junior, un programma uguale a quello destinato agli chef più grandi (anagraficamente parlando), ma con cuochi in erba. Il nuovo cooking show di Sky ha aperto i suoi casting: mentre stanno finendo le selezioni per la terza edizione di Masterchef Italia, eccoci qua a parlare dello stesso programma ma per bambini.

Masterchef Italia Junior, che andrà in onda nel mese di dicembre, cerca piccoli talenti dei fornelli con età compresa tra gli 8 e i 13 anni. Per potersi iscrivere basta chiamare lo 02.36557691 o inviare la propria richiesta di iscrizione all'indirizzo mail junior@masterchefitalia.it, scrivendo nome e cognome, data di nascita e città, oltre che una foto e una presentazione.

La gara funzionerà come in Masterchef Italia, ma senza l'elezione di un migliore o di un peggiore, mentre l'eliminazione avverrà a gruppi di 3 ai quali comunque verrà dato un attestato. I giudici saranno scelti nel mondo della ristorazione italiana, scegliendo personaggi che sanno rapportarsi bene con i bambini.

Via | Sky

Foto | da Flickr di photoverulam

  • shares
  • Mail