Gli alieni sono tra noi - e mangiano

Ce ne sono di menti disturbate in giro.

Non so perché, ma mi è venuta in mente questa riflessione leggendo Alien food symbols.

Ecco alcuni estratti. Si consiglia la visione dell'articolo originale, essendo questo integrato di reperti fotografici che evidenziano l'esistenza di una colonia aliena infiltrata tra di noi, che comunica attraverso le confezioni dei cibi !

"E' noto che gli alieni sono tra noi. Centinaia o migliaia vivono con noi sulla Terra, ALcuni sono rifugiati dai malvagi imperi galattici. Altri sono fermi qui da noi per uno spuntino.

Ma tutti loro hanno una cosa in comune: gran parte del cibo terrestre è velenoso, per loro. Pensateci. Mangereste funghi di Marte ? O banchettereste con fango venusiano ? Non penso ! Così non si può pensare che i marziani mangino nei nostri fast food.

Ma gli alieni sono furbi. Hanno sviluppato codici segreti per capire cosa è commestibile per le varie razze. Questi codici sono sulle confezioni che tutti noi acquistiamo quotidianamente. Sono quasi invisibili, e magari non li avete notati."

Considerato che poi, tra i vari codici, inserisce anche la marchiatura CE, beh, insomma, c'è da chiamare la neuro di corsa...

  • shares
  • Mail