Ricette facili: panini alla mediterranea
Ormai le ferie sono passate da un pezzo e le tranquille cenette e i pranzi in tutta serenità sono solo un ricordo molto lontano. Ognuno di noi sarà sicuramente tornato alla solita vita frenetica di sempre, quindi, perchè non prendere spunto da questa semplice ricetta.
Vi occorreranno: un panino tipo arabo; 100 grammi di mozzarella fiordilatte; 4 pomodori secchi sott’olio; 50 grammi di rucola; 4 fette di melanzane sott’olio; olio, sale e facoltativamente del same a fette.
Naturalmente la preparazione sfiorerà il banale: l’importante è far asciugare bene le fette di mozzarella su della carta assorbente. Preferibilmente condire in precedenza la rucola con olio e sale ed il gioco è fatto. Il vostro pranzo super-veloce è servito!
Foto | Flickr
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Ricette facili: panini alla mediterranea inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.