Ecco come si fanno i chicken nuggets, ovvero le crocchette di pollo dei fast-food
20 Ottobre 2010
Alzi la mano chi non ha mai guardato con l’acquolina in bocca i chicken nuggets, quelle piccole e croccantose porzioncine di pollo impanato che si trovano nei fast-food. I puristi probabilmente non si lasceranno sviare dalla visione di questo impasto vischioso rosa fluo. Dopo essere stata trattata per eliminare i batteri, la carne di pollo viene arricchita con aromi artificiali e poi sbiancata con coloranti artificiali. Che ne dite? Ne mangierete ancora lo stesso? Io probabilmente sì, l’importante è non esagerare nelle quantità.
Via|Gizmodo
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Ecco come si fanno i chicken nuggets, ovvero le crocchette di pollo dei fast-food inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.