"Se dico gelato" a cosa pensate? Ecco il nuovo concorso di Sammontana

"Se dico gelato" è il nuovo concorso estivo che Sammontana dedica a tutti gli appassionati del gelato: è un contest che si svolgerà online attraverso i canali social. Ecco a voi tutte le informazioni utili per poter partecipare.

Sedicogelato concorso Sammontana

Iniziativa realizzata in collaborazione con Sammontana.


Se dico gelato

è il nuovo concorso di Sammontana che ci fa subito venire voglia di estate e, ovviamente, di una merenda fresca e golosa proprio a base di gelato. Lanciato in occasione del Gelato Festival di Firenze 2013, si tratta di un contest dedicato agli utenti della rete che amano questo prodotto: ma in cosa consiste?


Concorso Sedicogelato Sammontana

Sedicogelato concorso Sammontana artista
Sedicogelato concorso Sammontana bambina
Sedicogelato concorso Sammontana gelataio
Sedicogelato concorso Sammontana gelataio
Sedicogelato concorso Sammontana gusti
Sedicogelato concorso Sammontana gusti
Sedicogelato concorso Sammontana nocciola
Sedicogelato concorso Sammontana panna
Sedicogelato concorso Sammontana ragazze
Sedicogelato concorso Sammontana sito
Sedicogelato concorso Sammontana stand
Sedicogelato concorso Sammontana biscotto

Dal 27 maggio al primo luglio si può partecipare al concorso che mette in palio 10 tablet Asus: si tratta di un contest volto a scoprire tutte le emozioni che un gelato suscita in noi. Ricordi di quando eravamo piccoli, del primo gelato condiviso con un amore adolescenziale oppure di quello gustato in qualche luogo esotico o, ancora, la prima volta che abbiamo fatto assaggiare un gelato al nostro bambino.

Partecipare è semplice, perché basterà raccontare una storia, pubblicare un’immagine o girare un video legato proprio al mondo del gelato. Dove mandare i vostri contributi, i vostri testi, i vostri video, le vostre foto? Avrete tre possibilità: sulla piattaforma online di Se dico gelato, sulla pagina Facebook del Gelataio nella sezione dedicata al concorso e sull’App Mobile “Se dico Gelato Sammontana“, disponibile su iPhone e Android dal 10 giugno, mentre è già presente per Windows Phone.

Inoltre, utilizzando l'hashtag ufficiale #sedicogelato sarà possibile contribuire ai contenuti della piattaforma digital “Se dico gelato” e rivedersi sul wall, senza però partecipare attivamente al concorso.

Entro il 15 settembre 2013 tra tutti i partecipanti verranno estratti i nomi dei vincitori di 10 tablet ASUS.

Cosa aspettate, allora? Raccontate un po' cosa vi viene in mente se dico gelato e scatenate la fantasia!!!

  • shares
  • Mail