Tonno Nostromo Basso in Sale, la novità che fa bene alla salute

Tonno Nostromo pensa alla nostra salute, permettendoci di gustare qualcosa di buono e genuino, che al tempo stesso si prende cura di noi. La nuova linea Basso in Sale è ideale per chi è sempre attento a portare sulla tavola ingredienti iposodici, alleati della salute e del benessere. E oggi possiamo anche ottenere un buono sconto per provarlo sulla pagina Facebook ufficiale!

Tonno Nostromo basso in sale

Iniziativa realizzata in collaborazione con Nostromo S.p.a..


Tonno Nostromo

da sempre è attento alle esigenze dei consumatori, non solo proponendo prodotti dal gusto ghiotto e unico, che diventano poi la base di ricette gustosissime, ma anche proposte salutari, che ci permettono di prenderci cura di noi stessi con semplicità. E la nuova linea Basso in Sale di Tonno Nostromo è perfetta per chi non vuole portare troppo sale nei propri piatti.

Nostromo basso in sale al naturale
Nostromo basso in sale all'olio di oliva
Tonno Nostromo Basso in Sale insalata con uova

Il nome della linea ci spiega già qual è la novità di questo tonno in scatola, disponibile sia all’Olio Extravergine di Oliva sia al Naturale: il prodotto contiene al suo interno l’80% di sale in meno rispetto al prodotto standard nelle due versioni del gruppo. Un gran risparmio di sale che, ormai lo sappiamo, deve essere consumato con moderazione, per evitare problemi di salute.

Ma come fa il Tonno Nostromo Basso in Sale a contenere così poco sale? E’ presto detto: i filetti che troviamo nelle scatolette vengono selezionati da tonni più grandi, nei quali la concentrazione di sale è naturalmente più bassa. La materia prima viene poi cotta al vapore.

Il Tonno Nostromo Basso in Sale è ideale per chi segue una dieta iposodica, per chi ha problemi di pressione alta o ha famigliarità con patologie legate a questo disturbo. Inoltre è ottimale per tutte le donne che ogni estate devono fare i conti con la prova costume e l’inevitabile buccia d’arancia che si forma in zona delicatissime. Avendo un minor apporto di sale, possiamo combattere naturalmente la ritenzione idrica, senza troppa fatica, ma semplicemente portando sulla nostra tavola un prodotto sano e buono.

Se anche voi volete provare la bontà del nuovo Tonno Nostromo Basso in Sale, andate sulla pagina Facebook e scaricate il coupon: potrete acquistarlo a prezzo scontato. Un motivo in più per provarlo, non credete?

Tonno Nostromo Basso in Sale

Nostromo basso in sale per l'estate
Nostromo basso in sale in cucina
Nostromo basso in sale ricette
Nostromo basso in sale con mais
Nostromo basso in sale con olive
Nostromo basso in sale con patate
Nostromo basso in sale in insalata
Nostromo basso in sale con pomodorini
Nostromo basso in sale ricetta estiva



  • shares
  • Mail