Come fare il milkshake al lime di Paul

Paul è il nome dell’originale extraterrestre protagonista di questo film, in cui il suo incontro con gli umani Graeme e Clive, che lo aiuteranno a tornare a casa, è suggellato da un bel milkshake al lime

Durante una vacanza negli Stati Uniti, i due amici nerd decidono di fare un tour tra i più famosi posti di avvistamento di alieni conosciuti. E così, di ritorno dalla famigerata Area 51 nel deserto, s’imbattono in Paul, il ‘classico’ alieno dalla pelle grigia e gli occhi allungati che racconta loro di essere arrivato sulla Terra negli anni Quaranta e da allora lavora come consulente lavorando con il governo e con le industrie… addirittura con Steven Spielberg! Braccato dai servizi segreti, però, ora vuole solo ritornare sul suo pianeta.

Cosa vi occorre: 4 tazze di gelato alla vaniglia, 1 tazza di yogurt bianco, ½ ta di concentrato di lime ghiacciato, il succo di 2 lime.

Come si prepara: mettete tutti gli ingredienti in uno shaker e fa andare fin a ottenere un milkshake della consistenza desiderata. Guarnite i bicchieri con fettine di lime appena tagliate e completate con ghiaccio prima di servire.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail