Torna Golosaria Milano, uno degli eventi gastronomici più attesi e amati da tutti gli appassionati di cucina e tendenze food. Quest’anno Golosaria Milano ci aspetta dall’11 al 13 novembre 2017 presso gli spazi del Mi.Co – Fieramilanocity, la dodicesima edizione si intitola “Oltre il buono” ci riserva tante sorprese che mirano ad accontentare un po’ tutti: ci sono vino, cibo, street food e prodotti d’eccellenza provenienti da tutta Italia.

Golosaria Milano 2017 è un’occasione per assaggiare piatti sfiziosi e particolari che normalmente non troviamo nel capoluogo meneghino, ci sarà la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori vini provenienti da tutta Italia, ma anche lo street food, i prodotti d’eccellenza del nostro territorio, a partire dal riso, che è il protagonista del volume “Il Libro del Riso Italiano” (Cairo-Comunica) che sarà presentato ufficialmente in fiera.

Ci sarà spazio anche per riconoscimenti ottenuti dal ristorante Alice (la Migliore Tavola di Milano), dalla Pizzeria dei Sette Ponti di Cenate Sopra, Bergamo (la migliore pizza contemporanea interpretata da Alessio Rovetta) e poi al negozietto Cose Buone di Pegognaga (MN) che è stata proclamata Bottega del gusto 2017.

Ci saranno anche show cooking e talk per appassionarsi ancora di più del mondo food e di tutto quello che gli ruota intorno. Il biglietto di ingresso costa 10,00 euro ma potete acquistarlo online a 8,00 euro, i bambini fino a 10 anni hanno diritto all’ingresso gratuito. Sul sito ufficiale trovate il programma completo, la lista degli espositori, le etichette vinicole ed i punti ristoro.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 26-10-2017