A Verona i prodotti agroalimentari di qualità

Si terrà a Verona, dal 3 al 6 Marzo 2005, Agrifood, a Verona, la più completa e selezionata esposizione del made in Italy alimentare.

Oltre 600 imprese che hanno investito sulla rigenerazione dell'agricoltura, 300 prodotti accuratamente scelti, 100 menu di degustazione costruiti sui prodotti del territorio e i "Piatti Unici Fast food" firmati da quattro maestri della grande scuola enogastronomica italiana. Ed inoltre "Agrifruit", dedicata alla rintracciabilità alimentare, e "La fattoria degli animali", una straordinaria selezione delle migliori razze italiane d'allevamento.

Una festa dell'enogastronomia con piatti esclusivi che i visitatori amanti della cucina genuina potranno facilmente replicare a casa.

Ma non solo: durante l'evento verrà dato spazio al tema della formazione, mettendo finalmente al centro dell'attenzione anche le nuove tecniche di vendita e di valorizzazione dei prodotti.

"Esportare il territorio" sarà un grande spazio espositivo per le istituzioni che svolgono un ruolo a sostegno delle produzioni locali e in generale del made in Italy, soprattutto sul mercato internazionale.

Questi e molti altri appuntamenti nei 7 padiglioni di VeronaFiere occupati da Agrifood, per oltre 60 mila mq.

  • shares
  • Mail