A Milano Teatro7Lab: i corsi di cucina personalizzati


C'è un posto a Milano, nel Quartiere Isola, dove si impara a cucinare possibilmente divertendosi. La scuola di cucina Teatro7|Lab, oltre alla stupenda iniziativa Chef per una sera, e oltre alle serate goliardiche e alle sfide in cucina per coppie "Kitchen & Love", propone corsi di cucina di base e personalizzati.

Nelle attività di giugno 2011 per esempio c'erano: "Around the world: il Messico" con focus su empanadas de carne de cerdo, tacos de queso, chili verde, arroz con leche; "10 salse 10" che propone bisque di gamberi, mayonese, hommos, vellutata di scalogni; "A tutta patata". In luglio 2011 c'è stato il corso di "Cucina veloce con il pesce", "Maki, Uramaki, Nighiri e Sashimi", oggi "Around the world: India e Sri Lanka" e il 27 ci sarà "In cucina senza i fornelli".

Quindi pausa per le vacanze e si riparte il 20 settembre con "A tutta birra", "Pizza e focaccia", "Dolci al cioccolato", "Giovedì gnocchi" e "Crudo di pesce mediterraneo". I prezzi di questi corsi monotematici di circa 2 ore vanno dalle 65 alle 75 Euro. Da ottobre a giugno il sabato pomeriggio poi sono previsti spettacoli teatrali dedicati ai bambini con labortorio cuciniero con le mani in pasta per farsi da sè la propria merenda.

  • shares
  • Mail